Gestite con attenzione, le attuali sfide inflazionistiche possono diventare opportunità orientate alle esigenze che abbracciano l’innovazione e l’automazione. Le contromisure all’inflazione, come aggiungere valore al prodotto o avvicinare i centri di distribuzione ai clienti, possono offrire vantaggi a lungo termine di cui produttori e clienti continueranno a beneficiare anche una volta attenuate le temporanee problematiche dei prezzi.
Per eseguire con successo queste misure, le soluzioni moderne aiutano i produttori ad analizzare il potenziale impatto dell’inflazione e ad acquisire informazioni sui modi per controllare meglio gli sprechi, incrementare la produttività e aumentare i servizi a valore aggiunto. La combinazione strategica di tagli ai costi e miglioramenti del valore darà ai produttori strumenti potenti per combattere l’inflazione e creerà differenziatori che dureranno ben oltre i ciclici alti e bassi dell’economia.
Questo white paper, fornito da Infor, spiega quali sono le tecnologie digitali aiutano i produttori a combattere l’inflazione dilagante. Leggendolo, scoprirete come superare queste criticità:
- gli enormi problemi causati dalla recente carenza di microprocessori
- gli elevati costi di spedizione e del carburante
- le prospettive economiche e di spesa al ribasso a causa della crisi
- riuscire a soddisfare i clienti e a creare esperienze positive nonostante tutto