I produttori di apparecchiature originali (OEM), i fornitori di ricambi aftermarket e tutte le organizzazioni che desiderano fornire i ricambi e i servizi giusti, al momento giusto e al prezzo giusto, si trovano ad affrontare una sfida comune. Il cliente cerca una soluzione completa per il suo problema di manutenzione, ovvero desidera tutte le parti, gli strumenti e le istruzioni per rimettere in produzione l’asset il più rapidamente possibile.
In un mondo caratterizzato da un elevato turnover dei dipendenti, vendite veloci e una forte concorrenza, è fondamentale implementare strumenti e strategie che consentano di garantire una soluzione di riparazione completa in tempi rapidi e aumentare così la reputazione del marchio e l’esperienza dei clienti.
Questo white paper, fornito da Infor, spiega come migliorare i tempi di attività grazie all’IA, attraverso l’analisi di un caso di studio reale. Continuando la lettura, saprete cosa fare per:
- rendere più efficienti e precisi i processi del reparto ricambi
- garantire maggiore efficienza e precisione al reparto di produzione
- aumentare del 30% il tasso di successo delle riparazioni al primo intervento
- ridurre del 30% del tempo necessario per completare l’assistenza
- diminuire costi e i tempi di assistenza del 40%
- generare un aumento dei ricavi per transazione del 40%
- supportare il team di assistenza con suggerimenti intelligenti per realizzare stime in modo tempestivo
- garantire la generazione automatica del giusto set di ricambi da inserire nei preventivi di assistenza