La ricerca

La comunicazione online delle aziende sanitarie in Italia



Indirizzo copiato

Algoritmi di machine learning e osservazioni dirette hanno studiato la qualità delle informazioni diffuse sul web dalle organizzazioni sanitarie durante la pandemia: un’indagine fondamentale anche per capire come affrontare in futuro la difficile sfida dell’esitazione vaccinale

Pubblicato il 25 ott 2021

Elisa Guidotti

Ph.D student in “Management – Innovation, Sustainability and Healthcare”, Laboratorio Management e Sanità, Scuola Superiore Sant’Anna, Pisa

Luca Pirrotta

Ph.D student in “Health Science, Technology and Management”, Laboratorio Management e Sanità, Scuola Superiore Sant’Anna, Pisa

Sabina De Rosis

Assistant Professor of Management, Laboratorio Management e Sanità, Scuola Superiore Sant’Anna, Pisa



comunicazione-online-aziende-sanitarie-italia

Da tempo, il tema della digitalizzazione in sanità è al centro del dibattito pubblico e politico e la pandemia da COVID-19 ha contribuito, più di quanto già non fossero, a metterne in evidenza le opportunità.

Continua a leggere questo articolo

Articoli correlati