L'iniziativa

Martech e Salestech: Digital360 cerca i portatori d’innovazione

Startup, tech company, developer e giovani talenti: queste le realtà con cui Digital360 vuole entrare in contatto per valutare insieme forme di collaborazione nel Martech e Salestech, ambiti in forte crescita a livello mondiale e destinati a rivoluzionare il marketing e le vendite

Aggiornato il 15 Gen 2024

La strategia di creazione di un polo di eccellenza sui temi del Martech e Salestech è un percorso che, per il Gruppo Digital360, viene da lontano.

Un’accelerazione di tale percorso, volto ad ottenere la leadership nel mercato della digitalizzazione dei processi di marketing e vendita, si era avuta nel corso del 2022 con importanti acquisizioni in ambito Martech e Salestech finalizzate al consolidamento di un mercato frammentato che sta diventando sempre più importante per qualsiasi impresa B2B.

Martech e Salestech: la Call4Ideas Tech360Revolution

Proprio nella direzione del suddetto percorso e della strategia intrapresa in ambito Martech e Salestech, il Gruppo Digital360 lancia la Call4Ideas “Tech360Revolution”, un’iniziativa che – come si legge in una nota del Gruppo – si rivolge a startup, tech company, developer e giovani talenti che offrono soluzioni e tecnologie negli ambiti Martech e Salestech, con l’obiettivo di incontrare le realtà più innovative sul mercato italiano e valutare collaborazioni strategiche di tipo industriale, finanziario, commerciale o editoriale.

WHITEPAPER
Scopri nuove tecniche e strategie per generare lead grazie a contenuti rilevanti e di valore
Advertising
Social Network

Digital360 cerca gli “intra-prenditori” capaci di cambiare il mercato del Martech e Salestech

“Martech e Salestech sono ambiti in forte crescita a livello mondiale, destinati a rivoluzionare in modo esponenziale il marketing e le vendite – afferma Andrea Rangone, Presidente Digital360 -. Con questa call vogliamo entrare in contatto con realtà innovative, per valutare insieme forme di collaborazione volte a sostenere il nostro e loro piano di sviluppo. Siamo convinti che le persone e le loro idee siano il carburante di ogni business e cerchiamo ‘intra-prenditori, portatori di innovazione e spirito imprenditoriale, determinati come noi a cambiare il mercato in cui operano”.

Soluzioni all’avanguardia: gli ambiti in cui presentarle

L’obiettivo della Call4Ideas Tech360Revolution avviata da Digital360 è scoprire e promuovere le aziende emergenti che creano soluzioni all’avanguardia in diversi ambiti quali:

  • ABM (Account Based Marketing)
  • Customer Data Platform
  • Buyer persona B2B
  • Audience engagement
  • Dynamic retargeting
  • Metodi di tracciamento IP
  • Purchase Intent Data
  • Campagne di marketing intent-based
  • Cookieless tracking
  • Lead generation da traffico anonimo.

Come partecipare alla call

Le realtà interessate a partecipare alla call (startup, tech company, developer e giovani talenti) possono presentare le candidature fino al 16 febbraio – data di chiusura della raccolta delle soluzioni – compilando il form online accessibile da questa pagina.

martech-e-salestech-Digital360-call4ideas

I finalisti incontreranno il top management e le persone chiave per parlare del loro progetto e del loro lavoro.

Le soluzioni saranno valutate dai vertici di Digital360. Una volta approfonditi i vari progetti, potranno essere prese in considerazione collaborazioni che vanno dalla semplice fornitura di servizi, alla partnership strategica, fino a operazioni di investimento nelle società coinvolte.

Articolo originariamente pubblicato il 13 Gen 2024

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 5