Human Centered Healthcare

Accoglienza in Sanità: progettazione e sviluppo dei servizi. Un vademecum per le strutture sanitarie (e non solo)



Indirizzo copiato

Le strutture sanitarie e tutto il sistema Salute sono chiamati a lavorare per costruire un Sistema Sanitario che sia centrato sulle persone, inclusivo e accessibile. Il primo passo per realizzare servizi di accoglienza per la Sanità è pensarli (e ripensarli) intorno a tre parole chiave: esperienza, accessibilità e comunicazione

Pubblicato il 14 giu 2024

Chiara Di Natale

Associate Partner – Healthcare Innovation P4I

Cristina Sabia

Consultant "Healthcare Innovation" P4I

Sofia Tamborini

Consultant – Healthcare Innovation P4I



accoglienza-sanità

Nell’era della trasformazione digitale, il Servizio Sanitario Nazionale, e non solo, si trova irrimediabilmente a dover riprogettare molti dei servizi e le modalità con cui questi vengono erogati, a partire proprio dai servizi di accoglienza in Sanità.

Continua a leggere questo articolo

Articoli correlati