Experience Management

Perché prevenzione e cura di sé passano dal Marketing relazionale



Indirizzo copiato

I moderni approcci alla prevenzione e alla cura di sé, sempre più di precisione e personalizzata, vedono cittadini e pazienti proattivi e attenti a scegliere le informazioni più vicine alla propria esperienza, oltre che a identificare le strutture presso le quali mantenere o recuperare la propria salute, spesso consigliate da medici, parenti, amici o portali…

Pubblicato il 19 feb 2024

Marika D’Oria

Advisor di Comunicazione e Formazione Scientifica – NExT Health

Alfredo Pascali

Health Marketing Manager, Mentor & Advisor for Open Innovation, Founder & Chairman NExT Health



marketing sanitario

Il periodo pandemico ha aperto uno scenario diffuso di informazioni sulla sanità definito dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (2020) come “infodemia”. Una vera e propria emorragia di notizie che, indipendentemente dalle fonti e dal sano diritto di ogni cittadino alla corretta informazione, sembrava non fermarsi.

Continua a leggere questo articolo

Articoli correlati